MANIFESTAZIONE ANNULLATA A CAUSA DELLA METEO !!!!!!!!!

Swiss Ice Hockey Day, domenica 04.11.2018

“Piccoli eroi – Grandi Star”

Domenica 04 novembre 2018 dalle ore 10h00 alle ore 15h00, l’HC Ceresio in collaborazione SIHF organizzerà per la prima volta lo Swiss Ice Hockey Day !

Questa manifestazione è indirizzata maggiormente ai/alle ragazzi/e tra i 4 e 12 anni che non giocano ancora ad hockey su ghiaccio. Alla giornata potranno anche partecipare i/le  bambini/e che giocano nella categoria Bambino e Piccolo.

L’obiettivo della giornata è quella di far conoscere e di provare a praticare l’hockey su ghiaccio ai bambini il tutto con tanto entusiasmo e divertimento !

Sul ghiaccio di Rivera saranno presenti i seguenti ospiti :

la vera e propria star della National League….un vero e proprio artista dell’hockey su ghiaccio…….LINUS KLASEN !

un vero e proprio gladiatore…un esempio per tutti i ragazzi…..uno dei pochi ad essere presente nel club dei 1000……SEBA REUILLE !

direttamente dai Ticino Rockets due giovani che dimostrano che anche nel nostro cantone si formano futuri campioni…..STEFANO SPINEDI e ARONNE PAGNAMENTA !

un arbitro ticinese che già esordino in SWISS LEAGUE…..ALESSANDRO GIANINAZZI !

Vi attendiamo quindi numerosi alla pista di Rivera!

La manifestazione è totalmente gratuita.

I/Le ragazze devono obbligatoriamente portare il casco (ideale casco da hockey ma anche il casco per bici o sci sono ammessi) e dei guanti. L’uso di  paragomiti e parastinchi non è obbligatorio ma fortemente consigliato. Sul posto è possibile noleggiare dei pattini (numero limitato)

Per maggiori informazioni in merito potete consultare il sito http://swissicehockeyday.ch

SIHD_A5Flyer_it