The GreenGame

In occasione della partita valevole per le qualifiche alla Coppa Svizzera, il Ceresio Hockey Club in collaborazione con Greenhope organizza il 1° GREEN CHARITY GAME.

Aiutaci a superare il record di 2046 spettatori per una squadra di 3a divisione sostenendo così i bambini malati di cancro…ti aspettiamo!

Un grazie di cuore, oltre a Greenhope, a tutti gli sponsor e partners che hanno sostenuto questa iniziativa: Zurich Assicurazioni, Interhockey, Banca Stato, Škoda, AIL, Vigilitas SA e il Dicastero Sport della Città di Lugano. Un ringraziamento particolare anche all’Hockey Club Lugano per la collaborazione nell’organizzazione dell’evento.

La prevendita dei biglietti sarà disponibile a partire dal 7 settembre 2015 presso il Bar Gioconda da San Sir a Viganello, al Club41 (Pista Resega) a Lugano oppure via mail scirvendo a charitygame@hc-ceresio.ch