Scuola Hockey

Vuoi imparare a pattinare, giocare a hockey e divertirti in compagnia?

Anche quest’anno l’Hockey Club Ceresio organizza il corso “Impariamo a pattinare e a giocare a hockey”, aperto a tutti i ragazzi e ragazze dai 3 anni in su. Le lezioni avranno luogo a Rivera tutti i mercoledì dalle 16.10 alle 17.10. La tassa di iscrizione è di CHF 150.- per ragazzo e per tutta la stagione.

Per partecipare devi solo avere i pattini, guanti e un casco di qualsiasi tipo. L’attività si svolgerà sotto l’attenta guida di esperti monitori Gioventù e Sport della nostra società. Ai partecipanti è richiesta l’assicurazione privata contro gli infortuni. Il Ceresio Hockey Club non si assume nessuna responsabilità.

Per informazioni e iscrizioni telefona al numero +41 79 628 72 73 o scrivi una mail a info@hc-ceresio.ch

Scarica il flyer informativo in formato PDF: Scuola Hockey CHC